Trattamenti di tanatoestetica e vestizione della salma a Palermo

Trattamenti di tanatoestetica e vestizione della salma a Palermo

Contatta l'impresa

Un ambiente di raccoglimento e preghiera intimo, ospitale ed elegante: questo deve essere la camera ardente allestita per l’ultimo saluto a un caro da poco scomparso, ed è necessario per questo che l’agenzia funebre si occupi al meglio della preparazione della salma. La Primaria Impresa Funebre di Salvatore e Natale Mannino di Palermo mette a disposizione della clientela i suoi professionisti affinché il defunto sia presentato nel suo aspetto naturale e sereno per l’ultimo commiato di amici e familiari, che visitano la camera ardente portando con sé fiori e piccoli doni.

Il personale è a disposizione per la vestizione della salma e per eseguire, se necessario, piccoli trattamenti di tanatoestetica, e si occupa di ogni aspetto dell’allestimento delle camere ardenti. 

Consulta i recapiti

Allestimento della camera ardente

Oltre alla preparazione della salma, la nostra agenzia funebre di Palermo si occupa anche di personalizzare l’ambiente scelto per la camera ardente con lumini, composizioni floreali, paramenti e simboli sacri che possano rispecchiare al meglio la personalità del defunto e i sentimenti dei familiari. Inoltre, se questo servizio è richiesto dai familiari, all’ingresso della camera ardente può essere posizionato il libro delle firme dove raccogliere parole di affetto per il caro defunto.

Addobbi floreali

Grazie alla sua esperienza nel settore, l’agenzia funebre Mannino è un punto di riferimento anche per la realizzazione di cuscini, copribare, corone e composizioni floreali per i luoghi che vanno ad accogliere il rito funebre, dalla camera ardente alla chiesa. Avrete a disposizione un’ampia gamma di fiori freschi, da cui scegliere in base alle vostre preferenze o alle richieste espresse in vita dal defunto: non esitate a contattare la nostra sede sita a Palermo!

Telefonate per ricevere informazioni sui nostri servizi di onoranze funebri

CHIAMA ORA
Share by: